Dopo la ratifica della Convenzione OIL - Strumenti e strategie nella PA

Venerdì 14 maggio, a partire dalle 10:30, online su MS Teams, evento formativo organizzato dalla Rete Nazionale dei CUG

Venerdì 14 maggio, a partire dalle 10:30, si svolge l'evento formativo dedicato al tema "Dopo la ratifica della Convenzione OIL - Strumenti e strategie nella PA" e organizzato dalla Rete Nazionale dei CUG, cui l'Università di Catania aderisce con il proprio Comitato Unico di Garanzia.

L'incontro sarà condotto dalla prof.ssa Laura Calafà, docente di Diritto del Lavoro all’Università di Verona ed esperta di politiche di genere e di contrasto alle discriminazioni. Nel corso dell’evento interverrà anche la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti.

L'iniziativa inaugura il ciclo di interventi finalizzati all'attuazione del protocollo firmato dalla Rete con i ministeri delle Pari Opportunità e della Pubblica Amministrazione sul contrasto alla violenza di genere e alle molestie sessuali in ambito lavorativo.

L'intervento sarà ospitato sulla piattaforma MS Teams di Unict.

(14 maggio 2021)