Colonne di distillazione e ottimizzazioni energetiche - Esperienze Industriali

Giovedì 20 maggio alle 15, online su MS Teams, quarto incontro del ciclo "Seminari di Primavera", promosso dal corso di studi in Chimica industriale

Giovedì 20 maggio alle 15, online su MS Teams, si svolge il quarto incontro del ciclo di "Seminari di Primavera" del corso di studi in Chimica industriale dal titolo "Colonne di distillazione e ottimizzazioni energetiche - Esperienze Industriali".

L'incontro sarà tenuto sarà tenuto dall’Ing. Salvatore Avarino (Tecnologo di processo dello stabilimento Versalis Priolo).

Interverranno inoltre Placido Mineo (Presidente del Corso di Studi in Chimica Industriale) e Luisa D’Urso (docente di Chimica Fisica Industriale).

I webinar - promossi nell'ambito delle attività extracurriculari del Corso - saranno trasmessi attraverso la piattaforma Microsoft Teams (codice 6c7sjbm) e in streaming sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Chimiche.

(20 maggio 2021)