Orientati nel mondo della psicologia

Giovedì 27 maggio alle 9, online su Cisco Webex Meeting, terzo e ultimo appuntamento del ciclo di seminari di orientamento "FOCUS ON Scienze della Formazione", dedicato agli studenti delle scuole superiori

Giovedì 27 maggio alle 9:00, online sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, si svolge il webinar "Orientati nel mondo della psicologia", terzo e ultimo appuntamento del ciclo di seminari "FOCUS ON Scienze della Formazione", organizzato dal Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università di Catania.

Il ciclo è dedicato agli studenti delle scuole superiori, per aiutarli a entrare in contatto con gli ambiti di pertinenza della propria offerta formativa grazie all’incontro ed alla condivisione con docenti universitari ed esperti esterni.

I settori di interesse sono Scienze del Turismo, Scienze dell'educazione e della formazione e Scienze e tecniche psicologiche. Gli studenti potranno usufruire di un ricco programma di interventi per orientarsi verso una scelta più consapevole del proprio percorso universitario.

L'iniziativa fa parte delle attività di PCTO - Progetto per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, realizzato in collaborazione con il Centro Orientamento Formazione & Placement (COF&P).

(27 maggio 2021)