Giovedì 27 maggio alle 12, online su MS Teams, seminario organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali. Interviene Maurizio Carbone (Università di Glasgow)

Giovedì 27 maggio alle 12, sulla piattaforma MS Teams (codice: SJIKH6G), si svolge il seminario dal titolo "A normal partnership, at last? The European Union and the Organisation of African, Caribbean and Pacific States", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del corso di laurea in Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali (IRC).

Introduce Biagio Andò (presindente IRC), modera Stefania Panebianco (docente di Strategia delle Relazioni Commerciali), interviene Maurizio Carbone (Professor of International Relations and Development, University of Glasgow).

(27 maggio 2021)