Scienze del testo | Open Day digitale

Venerdì 28 maggio alle 16, online su MS Teams, presentazione del corso di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze umanistiche

Venerdì 28 maggio alle 16, online su MS Teams, il corso di laurea magistrale in Scienze del testo per le professioni digitali si presenta agli studenti nel corso dell'Open Day digitale dedicato all'offerta formativa per l'a.a. 2021/2022.

"Scienze del testo" (LM43) è uno dei nove corsi magistrali biennali del Dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania, si tratta di un corso "ibrido", con tre principali nuclei disciplinari: testualità e comunicazione (digitale); informatica; area storico-filosofico-giuridico-sociale, in cui essenziale è il coinvolgimento delle aziende partner (info sul corso).

(28 maggio 2021)