Il rugby a Catania

Venerdì 28 maggio alle 18.00, al CUS alla Cittadella Universitaria presentazione del libro scritto da Santi Maria Randazzo

Venerdì 28 maggio alle 18.00, alla Cittadella universitaria, (ingresso CUS Catania, via Santa Sofia) si terrà la presentazione del libro “Il rugby a Catania” scritto da Santi Maria Randazzo con l’introduzione firmata dal giornalista Gigi Ronsisvalle. Alla presentazione interverranno entrambi. A far gli onori di casa sarà il presidente del Cus Catania Luigi Mazzone. Interverrà l’assessore ai Lavori Pubblici e ai Rapporti con l’Università Enrico Trantino.

Il libro, che ha il patrocinio del Comune di Catania, dell’Università della città etnea e della Federugby, racconta i primi anni della palla ovale a Catania: erano gli anni a cavallo della Seconda Guerra Mondiale, fra il 1934 e il 1951. Gli anni dei pionieri del rugby, sport che è da sempre scuola di vita.

La presentazione si terrà all’aperto nella zona in prossimità dell’ingresso nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, con l’adeguato distanziamento.

(28 maggio 2021)