Cittadinanza, diritti e valori europei - Contributi alla Conferenza sul futuro dell'Europa

Giovedì 24 giugno alle 16 (online e in presenza), incontro promosso dalla rete dei Centri di documentazione Europea italiani 2021

Giovedì 24 giugno alle 16, online su MS Teams e in presenza all'ex Chiesa della Purità, il Centro di Documentazione Europea dell'Ateneo tiene l'evento "Cittadinanza, diritti e valori europei - Contributi alla Conferenza sul Futuro dell'Europa".

L'evento è un appuntamento ufficiale della "Conferenza sul Futuro dell'Europa" e vede la partecipazione di Carlo Corazza (direttore dell'Ufficio in Italia del Parlamento Europeo), di Salvatore Zappalà (direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania), di Rosario Sapienza, Francesco Caudullo (CDE - Centro di Documentazione europea dell'Università di Catania), di Claudia Cinnirella e Giuseppe Emanuele Corsaro (Clinica Legale "Coesione e diritto").

(24 giugno 2021)