Accesso al mondo del lavoro: curriculum, colloqui, start up

Martedì 23 novembre alle 15, online su MS Teams e su YouTube, ultimo seminario del ciclo "Un'ora con l'industria 2021", organizzato da Dipartimento di Scienze Chimiche e Confindustria Catania

Martedì 23 novembre alle 15, si svolge online il seminario "Accesso al mondo del lavoro: curriculum, colloqui, start up", organizzato dal Dipartimento di Scienze Chimiche in collaborazione con Confindustria Catania, nell’ambito del ciclo “Un’ora con l’industria 2021”.

Il seminario - che conclude l'iniziativa - sarà tenuto da Antonio Perdichizzi (CEO, Tree srl) e Giovanni Lo Faro (GI GROUP Spa).

L’evento sarà fruibile attraverso la piattaforma Microsoft Teams (codice: jkl4xi5) e sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Chimiche.

(23 novembre 2021)