Buone pratiche nei progetti sul patrimonio

Lunedì 18 ottobre alle 16, online sul canale YouTube dell'Università di Barcellona, secondo incontro del ciclo delle "Giornate di buone pratiche europee per il patrimonio archivistico e bibliografico" realizzate nell'ambito del progetto Erasmus+ "​CODICIS"

Lunedì 18 ottobre alle 16, si svolge il secondo incontro del ciclo delle "Giornate di buone pratiche europee per il patrimonio archivistico e bibliografico".

Si tratta di tre appuntamenti dedicati alla gestione e alla conservazione del patrimonio archivistico e bibliografico a cura delle Università di Barcellona, Catania e Siviglia. Gli incontri sono gratuiti e saranno trasmessi attraverso il canale YouTube dell'Università di Barcellona.

Questi eventi sono parte integrante del progetto Erasmus Plus CODICIS, cofinanziato dalla Comunità Europea.

I partner del progetto sono, per il Perù, la Universidad Católica San Pablo, coordinatrice del progetto, e la Universidad de Piura; per il Messico la Benemérita Universidad Autónoma de Puebla e la Universidad Panamericana, sede di Guadalajara; per la Bolivia, la Universidad Mayor de San Andrés e la Universidad Católica Boliviana San Pablo en Tarija e per l'Europa l'Università di Catania e l'Università di Barcellona. A queste si unisce l'International Consulting and Mobility Agency (Incoma) di Siviglia.

Per ulteriori informazioni: prof.ssa Simona Inserra, coordinatrice per l'Università di Catania (simona.inserra@unict.it).

(18 ottobre 2021)