Conclusione del viaggio sulla risoluzione delle equazioni algebriche

​Giovedì 4 novembre alle 16, su piattaforma zoom, conferenza di Rosario Strano (Dipartimento di Matematica e Informatica) nell'ambito delle attività della società scientifica Mathesis

Giovedì 4 novembre alle 16, su piattaforma Zoom, il prof. Rosario Strano (già docente del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania), terrà una conferenza dal titolo " Conclusione del viaggio sulla risoluzione delle equazioni algebriche: l'equazione generale di grado maggiore di quattro non è risolubile per radicali!".

L’appuntamento rientra nell’ambito delle attività 2021 della Mathesis di Catania, la Società italiana di Scienze matematiche e fisiche che ha l’obiettivo di valorizzare e far progredire l'insegnamento della matematica e, più in generale, dell'insegnamento scientifico.

Per poter partecipare all’incontro tramite le apposite credenziali occorre inviare richiesta all'indirizzo di posta elettronica ragusa@dmi.unict.it.

(04 novembre 2021)