Verso un nuovo futuro. (Ri) Pensare il rapporto tra ricerca e società

Da lunedì 8 a venerdì 12 novembre, conferenza annuale dell'Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea sul tema del complicato rapporto tra scienza e società

Da lunedì 8 a venerdì 12 novembre si svolge online la conferenza annuale dell'Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (Apre), dal titolo “Verso un nuovo futuro. (Ri) Pensare il rapporto tra ricerca e società”.

La conferenza, gratuita e aperta a tutti, è un evento di riferimento per la comunità italiana ricerca e innovazione e affronta il tema del complicato rapporto tra scienza e società.

L'evento crea uno spazio per cogliere impatti e implicazioni di questa grande sfida, a partire da Horizon Europe, il nuovo programma quadro dell’Unione europea per la ricerca e l’innovazione.

Il programma completo dell'evento e il modulo di registrazione disponibili qui.

(08 novembre 2021)