Front-Line Workers in the global Service Economy

Mercoledì 24 novembre alle 12, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), presentazione del libro di Giovanna Fullin (Università Milano - Bicocca)

Mercoledì 24 novembre alle 12, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49), si svolge la presentazione del libro "Front-Line Workers in the global Service Economy" (Routledge, 2021), di Giovanna Fullin (Università Milano - Bicocca).

L'evento è organizzato nell'ambito degli insegnamenti di Sociologia economica dei corsi di laurea in Storia, Politica e Relazioni internazionali e in Sociologia e Servizio sociale.

Oltre all'autrice, intervengono Davide Arcidiacono e Anna Cortese (docenti di Sociologia dei processi economici e del lavoro, Dsps). Saranno presenti Delia La Rocca (presidente del corso di laurea in Storia, Politica e Relazioni internazionali) e Carlo Pennisi (presidente del corso di laurea in Sociologia e Servizio sociale). Introduce e modera Maurizio Avola (docente di Sociologia dei processi economici e del lavoro, Dsps).

(24 novembre 2021)