Antibody-mediated disorders and biomarkers in Neurology

Venerdì 26 novembre alle 17, nell'Aula B Torre Nord della Torre Biologica Biometec, seminario del neurologo Sergio Ferrari (Università di Verona)

Venerdì 26 novembre alle 17, nell'Aula B Torre Nord della Torre Biologica Biometec, si svolge il seminario "Antibody-mediated disorders and biomarkers in Neurology", relatore il neurologo Sergio Ferrari (Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona).

Il seminario è organizzato dai docenti Filippo Drago e Claudio Bucolo (Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche, Università di Catania) nell'ambito di European Frontiers Neurosciences (EFN) 2021-2022.

A seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19, è necessario esibire Green Pass in corso di validità unitamente al modulo di autocertificazione.

(26 novembre 2021)