Salesforce Technology

Lunedì 13 dicembre alle 15, online su piattaforma Zoom, nuovo appuntamento dell'iniziativa "Skylabs Academy" indirizzata agli studenti dei Dipartimenti di Matematica e Informatica e di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica

Lunedì 13 dicembre alle 15, online su piattaforma Zoom, si svolge il webinar di presentazione “Salesforce Technology”, nuovo appuntamento dell'iniziativa "Skylabs Academy" che, per il terzo anno consecutivo, propone gratuitamente agli studenti dei Dipartimenti di Matematica e Informatica e di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica dell’Università di Catania, un ciclo di alta formazione professionale.

Sarà un’occasione di incontro e di confronto, dove interverranno Marco Torrisi, Manager Solution Engineering di Salesforce, Dragana Andjic, CDO Twinset e Luca Martino, CEO di Skylabs, che condivideranno le modalità di iscrizione alla prova preselettiva per i Bootcamp, in programma nel 2022.

Inizierà così un nuovo anno all’insegna della formazione su nuove tecnologie, grazie alla rinnovata collaborazione tra il business partner Skylabs, l’ateneo etneo e i partner tecnologici Salesforce, Mulesoft e Tableau. Tale sinergia ha consentito l’ingresso diretto nel mondo del lavoro a oltre 50 studenti negli ultimi due anni.

Skylabs Academy ha già inserito nel proprio piano didattico le certificazioni Salesforce Platform Developer I, B2C Commerce Cloud, ma anche Mulesoft Certified Developer e tante altre novità come Mobile per Android e iOS e Tableau.

(13 dicembre 2021)