Neurobiology and treatment of stress-related mental disorders

Venerdì 17 dicembre alle 17, nell'Aula A Torre Sud della Torre Biologica (Biometec), seminario di Dominik Wincewicz (Università di Bialystock, Polonia)

Venerdì 17 dicembre alle 17, nell'Aula A Torre Sud della Torre Biologica Biometec, Dominik Wincewicz (Università di Bialystock, Polonia) tiene il seminario dal titolo "Neurobiology and treatment of stress-related mental disorders".

Il seminario rientra nell'ambito della serie "European Frontiers Neurosciences 2021-2022", (EFN), ed è organizzato dai docenti del Biometec Filippo Drago e Claudio Bucolo.

Per partecipare in presenza è necessario prenotarsi, compilando l'apposito form, ed esibire Green Pass e modulo di autocertificazione il giorno dell'evento.

(17 dicembre 2021)