Chimica e territorio #2

Giovedì 26 maggio alle 15, al Dipartimento di Scienze chimiche, secondo appuntamento del ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2022", organizzato in collaborazione con Confindustria Catania

Giovedì 26 maggio alle 15, nella sede del Dipartimento di Scienze chimiche (viale Andrea Doria, 6), si tiene "Chimica e territorio - Conosciamo le imprese chimiche che operano nella nostra provincia", secondo appuntamento del ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2022", organizzato dal Dipartimento di Scienze chimiche in collaborazione con Confindustria Catania.

Intervengono le aziende Eni SpA e Sicania Chimica srl. Coordina i lavori Marco Causarano (vice presidente sezione Chimici e Chimico Farmaceutici Confindustria Catania).

(26 maggio 2022)