Aspettando Indiegeno @Porte Aperte Unict

Lunedì 20 giugno alle 20, al cortile del Monastero dei Benedettini, preview dell'edizione 2022 di "Indiegeno Fest", in programma dal 29 luglio al 4 agosto 2022 a Patti Marina (Messina). Sul palco Thru Collected, Hello Mimmi e Romeo & Drill.

Thru Collected

Thru Collected è un collettivo di artisti visuali e produttori musicali attivo sul territorio napoletano dal 2020. Tra i membri ci sono Alice Triunfo, Sano, gli specchiopaura e Luckylapolo. "Discomoneta" è l'album di debutto: una raccolta di 20 tracce che sono la presentazione al mondo del collettivo.

Hello Mimmi

Hello Mimmi è lo pseudonimo che Caterina Pelliccia ha scelto per il suo progetto kawaii. La reference di base è quella del J-Pop, ovvero quel pop giapponese cantato in genere da giovani ragazze che segue un codice visivo e anche sonoro abbastanza riconoscibile.

Romeo & Drill

Vestiti di un pop divertente, ai limiti dell’indie, Romeo & Drill tornano al grande pubblico con il loro nuovo singolo, intitolato "New Orleans". Il duo romano, che si era già fatto conoscere con "Chissenefrega" e "Sono ancora morto", mette a segno un singolo entusiasmante e fresco. A guidarli, ancora una volta, Mr.Brux, produttore romano che vanta numerose collaborazioni nel mondo indipendente.

Biglietti

Intero: 13 euro
Ridotto studenti e personale Unict: 7 euro (prevendite su DICE)

L'evento è organizzato con Indiegeno Fest.

(20 giugno 2022)

Porte aperte

Musica | Porte aperte Unict 2022

• Fabri Fibra: Mercoledì 3 agosto alle 21, alla Villa Bellini, il rapper marchigiano fa tappa a Catania per il tour "Caos". Il concerto chiude l'edizione 2022 di "Porte Aperte Unict". Biglietti ridotti Unict (03 agosto 2022)