Chimica e territorio #3

Giovedì 9 giugno alle 15, al Dipartimento di Scienze chimiche, terzo appuntamento del ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2022", organizzato in collaborazione con Confindustria Catania

Giovedì 9 giugno alle 15, nella sede del Dipartimento di Scienze chimiche (viale Andrea Doria, 6), si tiene "Chimica e territorio - Conosciamo le imprese chimiche che operano nella nostra provincia", terzo appuntamento del ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2022", organizzato dal Dipartimento di Scienze chimiche in collaborazione con Confindustria Catania.

Intervengono le aziende Air Liquide Italia Service Srl e Business Line Elettronica Bionap srl. Coordina i lavori Ada Petringa (componente CD sezione Chimici e Chimico Farmaceutici Confindustria Catania).

(09 giugno 2022)