DSBGA | In ricordo del prof. Guglielmo Longo

Mercoledì 6 luglio alle 12, nella sede della Sezione di Biologia animale del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali, cerimonia di intitolazione dell’aula Nord al docente di Citologia e Istologia scomparso nel 2019

Mercoledì 6 luglio alle 12, nella sede della Sezione di Biologia animale del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali (Cittadella di Via Androne, 81), si svolge la cerimonia di intitolazione dell’aula "Nord" al prof. Guglielmo Longo, già docente di Citologia e Istologia all'Università di Catania.

All'incontro - coordinato dal prof. Salvatore Saccone, responsabile della Sezione "Marcello La Greca" del Dipartimento - interverranno il rettore dell’Università di Catania Francesco Priolo, il direttore del DSBGA Gian Pietro Giusso del Galdo e i professori Renata Viscuso e Salvatore Fasulo, già docenti dell'Università di Catania.

(06 luglio 2022)