Quel che resta

Venerdì 28 aprile alle 21, al Centro Universitario Teatrale (Piazza Università, 13 - Catania), va in scena "Quel che resta", performance tratta dall'omonimo progetto di Filippo Mauceri "Quel che resta - Appunti per un documentario".

L'evento è organizzato dall'Associazione Musicale Etnea in collaborazione con il CUT dell'Università di Catania.

Lo spettacolo

Per l’autore del film-documentario, il lavoro sin qui svolto merita di essere condiviso in modo differente da come sarà recepito nel montaggio definitivo, dando sfogo alla naturale esigenza di condividere con un pubblico mirato e consapevole alcuni degli incontri avuti durante la lavorazione in un tempo e in un formato più disteso e riflessivo.
I protagonisti degli "incontri" sono scelti in base ai luoghi in cui avvengono le proiezioni e di conseguenza al pubblico di riferimento a cui la condivisione è rivolta. Una scelta ponderata ma allo stesso romantica, scevra da condizionamenti estetici o drammaturgici.

In questa occasione in scena ci saranno Alfio Antico, Biagio Guerrera, Jacopo Leone, Saro Nievski, Eleonora Bordonaro e Puccio Castrogiovanni.

BIGLIETTI

Intero 10 euro (prevendita)
Ridotto (under 26 | over 65 | Abbonati AME | docenti e personale Unict): 5 euro
Ridotto studenti Unict: 2 euro