Ph.D. Days 2022/23 | #1

Venerdì 17 marzo alle 15:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, primo incontro della sesta edizione del ciclo di seminari rivolto a dottorandi e giovani ricercatori

Venerdì 17 marzo alle 15:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, si tiene il primo incontro del ciclo di seminari “Ph.D Days 2023 - VI Edizione” rivolto a dottorandi e giovani ricercatori.

La giornata avrà inizio con i saluti istituzionali del rettore Francesco Priolo, del Delegato ai dottorati di ricerca e ai masterClaudio Bucolo, della dirigente dell’Area Terza Missione Rosanna Branciforte e del dirigente dell’Area della Ricerca Giuseppe Caruso. Seguirà il seminario dal titolo “La valutazione della qualità della ricerca” a cura del prof. Salvatore Baglio, delegato alla Ricerca (coordinatore per l'ambito tecnico-scientifico).

(17 marzo 2023)