Macrogiovani 2023

Dal 21 al 23 giugno, al Dipartimento di Scienze chimiche, 25a edizione del congresso rivolto a giovani ricercatori italiani che operano nel campo della scienza e tecnologia dei polimeri

Dal 21 al 23 giugno, al Dipartimento di Scienze chimiche (viale Andrea Doria 6, Catania), si svolge il congresso "Macrogiovani 2023", organizzato dall’Associazione Italiana di Scienza e Tecnologia delle Macromolecole (AIM) con il patrocinio dell'Università di Catania.

L'evento unisce giovani ricercatori al di sotto dei 32 anni, provenienti dalle Università e dai centri di ricerca pubblici e privati di tutta Italia, che operano nel campo della scienza e tecnologia dei polimeri.

In occasione del suo 25° anniversario, quest'anno il Congresso sarà eccezionalmente aperto anche agli over 32 che hanno partecipato alle precedenti edizioni.

I partecipanti potranno presentare le loro ricerche in un contesto informale e accogliente, scambiare conoscenze ed esperienze, acquisire nuove prospettive sul proprio lavoro e favorire nuove collaborazioni.

(21 giugno 2023)