Ad Imaginem Suam

altri eventi in città
Fino al 30 novembre 2014, al MacS (Museo Arte Contemporanea Sicilia) di Catania, è visitabile la collettiva d'arte curata da Alberto Agazzani
Nicola Pucci Marco Bolognesi Luciano Vadalà

Sabato 21 dicembre alle 20, al MacS - Museo Arte Contemporanea Sicilia - nella Badia piccola del Monastero di San Benedetto a Catania, si terrà, il vernissage inaugurale della collettiva Ad Imaginem Suam.

Interverranno: il direttore del MacS, Giuseppina Napoli, il curatore del MacS, Alberto Agazzani, e gli artisti.

Espongono: Marco Bolognesi, Giuseppe Bombaci, Roberta Coni, Dino Cunsolo, Peter Demetz, Giuseppe Guindani, Nunzio Paci, Nicola Pucci, Davide Puma, Silvio Porzionato, Alessandro Reggioli, Luciano Vadalà. La collettiva sarà visitabile fino al 30 novembre 2014.

Info: tel. 095 715 2207 - 342 301 7376 - info@museomacs.it

(21 dicembre 2013)