Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

I rapporti con la Cina: passato e futuro a confronto

Lunedì 28 aprile alle 9:30 (aula magna, Dipartimento di Scienze politiche e sociali), al via il terzo ciclo di seminari "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"
Lunedì 28 aprile alle 9:30, nell'aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali (Palazzo Pedagaggi, via Vittorio Emanuele 49, Catania), prende il via il terzo ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali.

I lavori della giornata di studi sul tema I rapporti con la Cina: passato e futuro a confronto saranno introdotti dal dal direttore del Dipartimento Giuseppe Barone e dal presidente della Fondazione “Prospero Intorcetta” Giuseppe Portogallo.

Relatori saranno il prof. Francesco D’Arelli (Direzione generale per la Mondializzazione e le Questioni Globali - Asia, Oceania e Antartide, Ministero degli Affari Esteri), il dott. Ferdinando Gueli (Partenariato Industriale e Rapporti con Organismi Internazionali, Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), il cavaliere del lavoro Francesco Tornatore (Amministratore unico Ntet S.p.A., Ntet Group), l'ing. Giovanni De Sanctis (Direzione generale Lotta alla Contraffazione, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, Ministero dello Sviluppo Economico), il prof. Dario Pettinato (Università di Catania).

(28 aprile 2014)

ALLEGATI

Consulta il programma completo
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina