Martedì 3 maggio alle 8, nell'aula F di Palazzo Pedagaggi e su MS Teams, seminario organizzato nell’ambito del corso "The Modern Middle East: a Historical and Legal Approach"

Martedì 3 maggio alle 8, nell'aula F di Palazzo Pedagaggi (Via Vittorio Emanuele II, 49 - 3° piano) e su Microsoft Teams (codice: 61g95p7), si svolge il seminario "From the Palestinian National Charter (1964) to the Palestinian National Authority (1994)", relatore Antonino Scalia, dottore di ricerca in Scienze politiche.

Il seminario, organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali, rientra fra le iniziative del corso "The Modern Middle East: a Historical and Legal Approach", promosso dalle docenti Daniela Melfa e Cinzia Valente in collaborazione con Biagio Andò.

(03 maggio 2022)