Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Rough Enough live

altri eventi in città
Venerdì 9 dicembre alle 21:30, al Teatro Coppola, concerto della band post-stoner catanese
Venerdì 9 dicembre alle 21:30, al Teatro Coppola (Via del Vecchio Bastione 9, Catania), live dei Rough Enough, band post-stoner catanese composta da Fabiano Gulisano e da Raffaele Auteri.

“Che la testa ti sia lieve” è il loro nuovo lavoro discografico, pubblicato da Mackie Records. Il disco arriva dopo due album: “Get Old and Die” (TKAA - DCave Records, 2016) e “Molto poco Zen” (OverDub Recordings, 2019). Viene pubblicato nel 2022 con importanti collaborazioni del panorama musicale italiano: produzione artistica a cura di Franz Valente (Teatro degli Orrori, Bunuel, One Dimensional Man) e un featuring di Ufo, storico bassista di The Zen Circus.

Il tema del disco è la volontà di comunicare il proprio vissuto con tutto il carico emotivo correlato. Nei brani si trovano emozioni, disillusioni e conflitti irrisolti, perché vivere significa fare esperienza di situazioni piacevoli e spiacevoli. “Che la testa ti sia lieve” è sia un augurio che un’esortazione, si può godere del momento presente lasciando andare per un po’ il peso che portiamo.

La partecipazione è a sottoscrizione consigliata per rendere sostenibili le spese della struttura e il lavoro degli artisti. È consigliata la prenotazione (teatrocoppola@gmail.com).

(09 dicembre 2022)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina