JoVE: nuovi approcci alla didattica e alla ricerca scientifica

altri eventi in città
Giovedì 16 marzo alle 14:30, su Zoom, seminario online organizzato dall'azienda americana produttrice e fornitrice di video scientifici

Giovedì 16 marzo alle 14:30, sulla piattaforma Zoom, si svolge il seminario online "JoVE: nuovi approcci alla Didattica e alla Ricerca Scientifica", organizzato dall'azienda americana JoVE.

JoVE è il principale produttore e fornitore mondiale di video scientifici e la sua missione è promuovere la ricerca scientifica e la didattica.

Milioni di scienziati, docenti e studenti di migliaia di università, college, ospedali e aziende biofarmaceutiche in tutto il mondo utilizzano JoVE per la ricerca, l'insegnamento e l'apprendimento.

Il seminario verterà su: informazioni generali sulla video-risorsa; JoVE Research & JoVE Education; supporto tecnico-scientifico per docenti e ricercatori nella creazione di Playlist, Quiz e Syllabus Mapping; condivisione nelle piattaforme e-learning di Ateneo; progetti personalizzati (OFA, TOLC-MED).

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione

(16 marzo 2023)