​Giovedì 23 novembre alle 12, al Coro di Notte del Monastero dei Benedettini, conferenza di Manuel Castiñeiras (Universitat Autònoma de Barcelona)

Giovedì 23 novembre alle 12, al Coro di Notte del Monastero dei Benedettini, Manuel Castiñeiras, ordinario di Storia dell’arte medievale presso l’Universitat Autònoma de Barcelona, terrà una conferenza dal titolo "Lo Skylitzes matritensis, una cronaca bizantina illustrata in Sicilia: nuove e vecchie questioni".

L'incontro è organizzato dal Dipartimento di Scienze umanistiche nell'ambito del Ciclo di conferenze di Storia dell'arte medievale e Storia dell'arte bizantina 2023.

(23 novembre 2023)