Storia di un oblio

altri eventi in città
Venerdì 16 e sabato 17 febbraio, al Piccolo Teatro della Città, Vincenzo Pirrotta è protagonista dell’intensa pièce scritta da Laurent Mauvignier e diretta da Roberto Andò. Ingresso ridoto Unict

Venerdì 16 e sabato 17 febbraio (ore 21), al Piccolo Teatro della Città, Vincenzo Pirrotta è protagonista di "Storia di un oblio", intensa pièce scritta da Laurent Mauvignier e diretta dal regista cinematografico e teatrale di fama internazionale Roberto Andò.

Vincenzo Pirrotta sarà protagonista del nuovo appuntamento del ciclo di incontri "RetroScena".

Sinossi

Un uomo entra in un supermercato all’interno di un grande centro commerciale di una città francese. Ruba una lattina di birra e viene bloccato da quattro addetti alla sicurezza che lo trascinano nel magazzino e lo ammazzano di botte. Da qui prende il via lo spettacolo. Il fatto di cronaca diventa poi un resoconto minuzioso dell’ultima mezz’ora dell’uomo prima di una morte assurda.

BIGLIETTI

Intero: 20 euro
Ridotto Unict: 8 euro
Info e prenotazioni: tel. 095/447603, 095/530153, 334/5683715 - www.teatrodellacitta.it