Arrocco siciliano

altri eventi in città
Venerdì 15 e sabato 16 marzo, al Piccolo Teatro della Città, Blas Roca-Rey è protagonista della pièce scritta da Costanza Di Quattro e diretta da Mario Incudine. Ingresso ridotto Unict

Venerdì 15 e sabato 16 marzo alle 21, al Piccolo Teatro della Città di Catania, va in scena lo spettacolo "Arrocco siciliano" tratto dall’omonimo romanzo di Costanza Di Quattro, interpretato da Blas Roca-Rey e diretto da Mario Incudine. La pièce, prodotta dal Teatro della Città e dal Teatro Donnafugata.

Sinossi

Una storia ambientata a Ibla, dove la farmacia Albanese rimane orfana di colui che da tanti anni la amministra con riserbo monastico. A succedergli arriva, da Napoli, un giovane senza passato, accolto da ostilità e diffidenza che piano piano si sciolgono in un cauto abbraccio. Il paese prende a pulsare e la farmacia a rivivere.

BIGLIETTI

Intero: 15 euro
Ridotto Unict: 8 euro

Info e prenotazioni: tel. 095/447603, 095/530153, 334/5683715 - www.teatrodellacitta.it