Martedì 9 aprile alle 16, online sulla piattaforma ZOOM, dibattito su fake news e fact-checking promosso da Co.P.E. Cooperazione Paesi Emergenti (ONG siciliana con sede a Catania).

Martedì 9 aprile alle 16, online sulla piattaforma ZOOM, si svolge l'incontro dal titolo "Come riconoscere le fake news nelle elezioni europee del 2024 e il ruolo del fact-checking", promosso dalla ONG siciliana Co.P.E. Cooperazione Paesi Emergenti.

Introduce il direttore del Co.P.E. Manuele Manente, intervengono gli esperti Andrea Zalabaiova (PM FACT Project), Marco Martorana (Università di Pisa) e Giovanni Maddalena (Università del Molise); modera il sociologo Guido Nicolosi (Università di Catania).

(09 aprile 2024)