Raccontare con leggerezza e meraviglia

Martedì 16 aprile alle 16 (plesso via Ofelia, Dipartimento di Scienze della Formazione), incontro con le autrici Enne Koens e Hannah Arnesen

Martedì 16 aprile alle 16, al Dipartimento di Scienze della Formazione (via Ofelia 37, Catania), si svolge l'evento "Raccontare con leggerezza e meraviglia - Illustrare e raccontare l’universo: un viaggio tra narrazione, filosofia, verità e immaginazione", un incontro con le illustratrici di libri per l'infanzia Enne Koens e Hannah Arnesen.

L'incontro è svolto in collaborazione con l'Ambasciata e Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi e Nederlands Letterenfonds, Camelozampa e Orecchio Acerbo, in occasione della 17° Festa del Libro di Zafferana Etnea (Catania), in programma dal 13 al 20 aprile.

Dialogano con le autrici Letterio Todaro, Walter Fochesato, Paola Leotta, Emanuele Coco.

(16 aprile 2024)