PiantaLa mamma! Un tuffo nel verde

Domenica 12 maggio alle 10:30, all’Orto Botanico di Catania, in occasione della Festa della mamma, appuntamento con il laboratorio ludico-didattico a cura di Officine Culturali

Domenica 12 maggio alle 10:30 all’Orto Botanico di Catania, in occasione della Festa della mamma, appuntamento con il laboratorio ludico-didattico PiantaLa Mamma! Un tuffo nel verde

Bambini e bambine compiranno un viaggio tra i colorati e profumati viali dell’Orto Botanico di Catania, immergendosi nella natura e andando alla scoperta delle numerose specie naturali custodite all’interno del giardino scientifico dell’Università di Catania. Conclusa l’esplorazione si passerà alla fase creativa: i piccoli partecipanti e le piccole partecipanti, insieme a chi li accompagnerà, realizzeranno un pensiero come ricordo della mattinata di festa trascorsa insieme..

Il laboratorio, a cura di Officine Culturali in collaborazione è rivolto a bambini e bambine tra i 5 e gli 11 anni accompagnati da una persona adulta. Per partecipare all’attività è necessaria la prenotazione acquistando il biglietto suwww.officineculturali.net.

(12 maggio 2024)