Economia, recruiting day per Abercrombie&Fitch

Giovedì 27 giugno alle 10, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa), selezioni per store manager

Giovedì 27 giugno alle 10, nell'aula magna di Palazzo delle Scienze, in corso Italia 55, Abercrombie & Fitch incontra laureandi e laureati dell’Università di Catania per presentare l’azienda e selezionare giovani interessati a intraprendere la carriera di store manager.

L’azienda ha lanciato infatti il Manager in Training Program (Mit), un progetto di inserimento lavorativo rivolto a brillanti neolaureati che abbiano doti di leadership e capacità comunicative. Ogni settimana il progetto formativo si concentra su un aspetto diverso di gestione del business: operazioni di vendita, reclutamento, risorse umane, sistemi di magazzino e visual merchandising. I manager "in training" verranno selezionati sia per il punto vendita di prossima apertura in Sicilia, sia per quelli in Italia e all’estero.

Guarda il video del Manager in Training Program

È possibile partecipare all’incontro organizzato dall’Ufficio Placement dell’Università di Catania inviando un'email e un CV (file Word/PDF nominato con cognome e nome) completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03 e successive modifiche) all'indirizzo jobplacement@unict.it entro il 26 giugno indicando in oggetto: “ABERCROMBIE”.

(27 giugno 2013)

HANNO SCRITTO