Alfa 4C: the supercar of the future…a possible dream

Venerdì 15 novembre alle 9:30, nell'aula magna dell’Edificio della Didattica di Ingegneria, giornata "Fiat Likes U Catania"
È fissata per venerdì 15 novembre alle 9:30, nell'aula magna dell’Edificio della Didattica di Ingegneria, la giornata Fiat Likes U Catania di approfondimento e conoscenza dal titolo Alfa 4C: the supercar of the future… a possible dream, organizzata dalla Fiat Group Automobiles in collaborazione con il Centro Orientamento e Formazione d'Ateneo e con il dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Catania.

L’ing. Gianfranco Montuori, che opera nell'ambito della Direzione tecnica di Fiat Group Automobiles, responsabile per la Unit di Pomigliano D'Arco, terrà la lectio magistralis coadiuvato dal prof. Massimo Oliveri, presidente del corso di laurea di Ingegneria Industriale.

La Lectio si focalizzerà sul nuovissimo prodotto del marchio Alfa, la 4C, che è stata presentata in anteprima al Salone di Ginevra lo scorso mese di marzo. La 4C rappresenta un prodotto dai contenuti tecnici e tecnologici di primissimo piano: una vettura sportiva con motore potente e un raffinato e leggero telaio in fibra di carbonio. Gli studenti potranno coaì incontrare uno dei massimi esperti del settore automobilistico per uno stimolante incontro su un progetto ingegneristico di alto livello.

Alla Lectio presenzieranno per i saluti di benvenuto il rettore Giacomo Pignataro e il prof. Nunzio Crimi, presidente del Centro Orientamento e Formazione.

(15 novembre 2013)

La locandina