Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici, inaugurazione a.a. 2013/14

Lunedì 17 marzo alle 10:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, la cerimonia ufficiale

Lunedì 17 marzo alle 10:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si svolge la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2013/14 della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici. La lezione magistrale, dal titolo Tenea. Nuove scoperte dalla necropoli arcaica, sarà tenuta dalla dott.ssa Eleni Korka del Ministero della Cultura greco.

Saranno presenti il rettore dell'Università di Catania Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento di Scienze umanistiche Giancarlo Magnano San Lio, l'assessore regionale ai Beni Culturali Mariarita Sgarlata e il direttore della Scuola Massimo Frasca.

(17 marzo 2014)