Valutazione della ricerca e terza missione dell’Università

Giovedì 8 maggio alle 16:30, nell’aula magna del Palazzo centrale dell'Università, conferenza del componente del Consiglio direttivo dell’Anvur Andrea Bonaccorsi

Giovedì 8 maggio alle 16:30, nell’aula magna del Palazzo centrale dell'Università, il dott. Andrea Bonaccorsi, componente del Consiglio direttivo dell’Anvur, l'Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca, terrà una conferenza sul tema Valutazione della ricerca e terza missione dell’Università.

Alla giornata intervengono il rettore dell’Università di Catania Giacomo Pignataro e il coordinatore del Presidio della Qualità dell’ateneo Giuseppe Ronsisvalle. Le conclusioni sono affidate al delegato del rettore alla Ricerca, prof.ssa Stefania Stefani.

(08 maggio 2014)