Master in Marketing Management e in Business Administration per le PMI, cerimonia conclusiva

​Mercoledì 21 maggio alle 10 nell’aula magna del Palazzo Centrale, consegna delle pergamene ai 24 allievi

Mercoledì 21 maggio alle 10, nell’aula magna del Palazzo centrale dell’Università di Catania, si tiene la cerimonia di conferimento dei diplomi della seconda edizione del master in Marketing Management (eMMMe) e della prima edizione del master in Business Administration per le PMI organizzato dal dipartimento di Economia e Impresa in collaborazione con Confindustria Ragusa.

All’iniziativa interverranno il rettore Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento di Economia e Impresa Michela Cavallaro, il coordinatore dei master Francesco Garraffo, il presidente di Confindustria Ragusa Enzo Taverniti e l’amministratore delegato di Mangiatorella Spa Pietro Federico.

Partecipano inoltre alla cerimonia i docenti universitari, i professionisti, i manager e gli imprenditori che hanno formato gli allievi e le imprese partner e sponsor dei master che hanno accolto in qualità di tirocinanti i 24 allievi (15 del master eMMMe e 9 del master in Business Administration per le PMI).

(21 maggio 2014)