Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Direzione>Diritti civili. Per uscire dalla crisi

Lunedì 2 aprile alle 17:30, nell'aula 1 della facoltà di Giurisprudenza di Catania, si svolge il convegno sul tema dei diritti civili "al tempo dello spread"

La locandina

Lunedì 2 aprile alle 17:30, nell'aula 1 della facoltà di Giurisprudenza di Catania, si svolge il convegno sul tema dei diritti civili "al tempo dello spread", dal titolo Direzione>Diritti civili. Per uscire dalla crisi, organizzato dalle associazioni Nike, Haruka ed EqualityItalia.

Alla giornata sono previsti gli interventi dell'on. Anna Paola Concia (Pd), del presidente di Equality Italia Aurelio Mancuso, della prof.ssa Graziella Priulla (docente di Sociologia dei Processi culturali e comunicativi), del prof. Salvatore Amato (ordinario di Filosofia del Diritto e membro del Comitato Nazionale per la Bioetica), Ernesto De Cristofaro (ricercatore di Storia del diritto medievale e moderno), e degli studenti dell'associazione Nike Elena Caruso (Giurisprudenza), Giulio Seminara (Lettere e Filosofia) e Giuseppe Catanzaro (Medicina e Chirurgia). Coordina il vicepresidente di Equality Italia, Simona Clivia Zucchett.

Per l'occasione, i ragazzi dell'Associazione Nike hanno realizzato uno spot dal titolo A scuola di diritti

(02 aprile 2012)


HANNO SCRITTO

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina