Le sfide ai partiti politici

Mercoledì 31 maggio alle 10, nell'aula “21 Marzo” di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del politologo Piero Ignazi (Università di Bologna)

Mercoledì 31 maggio alle 10, nell'aula “21 Marzo” di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49), il prof. Piero Ignazi, ordinario di Scienza politica all'Università di Bologna, tiene un seminario sul tema “Le sfide ai partiti politici”, organizzato per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazioni e in Sociologia, del corso triennale in Sociologia e Servizio sociale e del corso libero in “Partiti politici e Sistema politico europeo”.

Dopo i saluti istituzionali del direttore del Dsps Giuseppe Barone, intervengono i docenti Orazio Lanza, Francesca Longo, Carlo Pennisi e Giuseppe Vecchio.

(31 maggio 2017)

HANNO SCRITTO