Port Cities in Eastern Mediterranean

Lunedì 5 marzo alle 12, nella sala riunioni al 1° piano di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), primo incontro del ciclo "DSPS Research Seminars"

Lunedì 5 marzo alle 12, nella sala riunioni al 1° piano di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), si inaugura il ciclo "DSPS Research Seminars" con un incontro dedicato alle città portuali.

La professoressa Pınar Şenışık Özdabak, docente del Dipartimento di Relazioni Internazionali della Doğuş University di İstanbul, sarà ospite del dipartimento di Scienze politiche e sociali in mobilità Erasmus+. Autrice del volume "The Transformation of Ottoman Crete: Revolts, Politics and Identity in the Late Nineteenth Century" (2011), la docente terrà il seminario dal titolo "Port Cities in Eastern Mediterranean".

(05 marzo 2018)