Sideways - In viaggio con Jack

altri eventi in città
Martedì 28 agosto alle 21, da SpiazZō a Catania, rassegna cinematografica sul viaggio. Proiezione del film di Alexander Payne (2004)

Martedì 28 agosto (ore 21), da SpiazZō a Catania, sarà proiettato il film "Sideways - In viaggio con Jack" di Alexander Payne (2004), all'interno della rassegna cinematografica sul viaggio "Cinecena".

"Sideways - In viaggio con Jack" (Sideways) è un film del regista Alexander Payne, interpretato da Paul Giamatti e Thomas Haden Church e basato sull'omonimo romanzo del 2004 di Rex Pickett.

Due amici attraversano per una settimana le vie del vino californiano. Sono due personaggi di mezza età. Miles è un disilluso scrittore reduce da un divorzio; Jack è un attore da soap opera in procinto di sposarsi. Il film ha ottenuto 5 candidature e vinto un premio agli Oscar, 7 candidature e vinto 2 Golden Globes.

(28 agosto 2018)