Pietro De Cristofaro (Songs for Ulan)

altri eventi in città
Venerdì 31 agosto (ore 21), da SpiazZo a Catania, live concert tra folk, blues, rock e psichedelia

Venerdì 31 agosto (ore 21), da SpiazZo a Catania, si esibirà in concerto Pietro de Cristofaro (Songs for Ulan).

Pietro de Cristofaro, cantante e chitarrista, con il suo progetto musicale Songs for Ulan è una delle realtà più solide del panorama musicale partenopeo, dal 2003 in bilico fra folk, blues, rock e psichedelia.

Un progetto elettroacustico con all’attivo quattro dischi pubblicati dall’etichetta fiorentina Stoutmusic e impreziositi dalla produzione artistica di Cesare Basile.

"Dame fate " uscito nel 2004 ottiene lusinghieri giudizi, così come i relativi “live sets”. Nel 2005 esce il nuovo album “You must stay out”, più lungo e più pensato del precedente, con Hugo Race che suona e canta.

Nel 2011 dopo aver pensato, registrato e decantato lentamente esce il nuovo disco "The Globe Has Spun And We're All Gone", progetto suonato e diretto dalla stessa famiglia di sempre, con la stessa sublimazione emotiva.

L'evento su FB

(31 agosto 2018)