Notte di Musical - Bellini Ballet & Friends

altri eventi in città
Sabato 8 settembre (ore 21), al Teatro Antico di Catania, viaggio nel musical, per la stagione estiva del Teatro Massimo Bellini

Sabato 8 settembre (ore 21), al Teatro Antico di Catania, sarà presentato lo spettacolo Notte di Musical - Bellini Ballet & Friends.

È davvero uno straordinario viaggio nel genere del musical quello che il Bellini propone per la spettacolare riapertura della seconda parte della stagione estiva.

Antico e moderno felicemente convivono nello spettacolo ideato e diretto con sapiente concezione dalla ballerina e coreografa Giusi Vittorino, anima e cuore del Bellini Ballet, di cui è direttrice artistica. Ma questa volta la giovane compagine coreutica, si esibirà con alcuni Friends, a cominciare dalla partecipazione straordinaria di Raimondo Todaro.

Le coreografie portano la firma prestigiosa di Gino Potente, mentre lo spettacolo è immaginato come un’antologia dei più godibili trionfi di Broadway, subito diventati film da Oscar. Il corpo di ballo e solisti sono della compagnia Bellini Ballet.

L'evento su FB

(08 settembre 2018)