Temporary pop | Circolo creativo e dopolavoro natalizio

altri eventi in città
Dall’8 al 24 dicembre (Joyàcademy, Catania), workshop, letture, incontri e laboratori per la speciale edizione natalizia di "Pop UP Market Sicily"

Da mercoledì 8 al 24 dicembre, per il Natale 2021, Joyàcademy (l’accademia di formazione di Compagnia della Bellezza) si trasforma in un ambiente super urban e accoglie "Temporary pop circolo creativo e dopolavoro natalizio": uno speciale format che cambia look e concept ma resta fedele all’anima pop, creativa, sostenibile e contemporanea del Pop Up Market Sicily ideato da Sarah Spampinato.

Non un mercatino di Natale, quindi, né un negozio di artigianato, ma un circolo ricreativo, un po’ vintage e un po’ futuribile, in cui tradizione e innovazione si mescolano per riscoprire il piacere dello stare insieme (in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-covid). Un format originale che strizza l’occhio al glamour mentre accoglie i migliori prodotti e le migliori manifestazioni di artigianato locale di elevata qualità, con un’attenzione particolare al second hand, al riciclo creativo e al vintage in rispetto del principio delle 3 R (riduci-riusa-ricicla) in cui risiede la chiave della sostenibilità ambientale.

Per 16 giorni (dalla mattina alla sera) la fucina creativa di Joyàcademy si trasforma in uno spazio super urban, un ambiente glam dove i visitatori avranno varie occasioni per trascorrere la giornata, cercando un regalo speciale per gli altri, concedendosene uno prezioso per se stessi: tempo, lentezza e fascino.

DOVE E QUANDO

Joyàcademy, via Scuto Costarelli, 26 Catania (In collaborazione con Punto concept bar e Compagnia della Bellezza)

Orari:

• dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 20.30
  • weekend: dalle 10.30 alle 22.30
  • 8 dicembre: dalle 10.30 alle 22.30
  • 24 dicembre: dalle 10.00 alle 13.00

ALCUNI DEGLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Mercoledì 8 dicembre H 11.00 #POPUPSTREETART

● Artwork by Mr.Pera facciata Joyàcademy

Domenica 12 dicembre H 11.00 #POPUPSOCIAL

● Con Marco Raitano aka Marco il Coso - Tema workshop: Personal Brand