Apocalittica cristiana

Giovedì 13 gennaio alle 10, in modalità mista (presenza e online), lectio di Giuseppe Ruggieri (Professore emerito di Teologia), organizzato dal Disum

Giovedì 13 gennaio alle 10, nell'aula A1 del Monastero dei Benedettini e online su MS TeamsGiuseppe Ruggieri, professore emerito di Teologia tiene la lectio dal titolo "Apocalittica cristiana".

Conversano con don Pino Ruggieri i docenti dell'Università di Catania Giancarlo Magnano San Lio e Antonio Pioletti, egli allievi dell'insegnamento di "Letterature comparate".

L'incontro è organizzato dal Dipartimento di Scienze umanistiche, dal dottorato di ricerca in Scienze dell'Interpretazione e dal Progetto POIChILIA (Poteri e contagi nella letteratura italiana: un'antologia).

(13 gennaio 2022)