"Il rap è donna". Incontro con Greta Greza

Domenica 10 aprile alle 19, al Centro Universitario Teatrale, la rapper catanese dialoga con la giornalista Antonella Roletto Badchkam, in un incontro organizzato nell'ambito del progetto "Rap Game Librino"

Domenica 10 aprile alle 19, al Centro Universitario Teatrale (Piazza Università, 13), la rapper Greta Greza dialoga con la giornalista italo-inglese Antonella Roletto Badchkam ("La casa del rap" e "Finesse Foreva") sul tema "Il rap è donna", in un incontro organizzato nell'ambito del progetto "Rap Game Librino".

"Rap Game" è un laboratorio di scrittura in musica in direzione rap, che prevede, una domenica al mese, un appuntamento speciale dedicato a un aspetto dell’hip hop con ospiti importanti della scena.

La partecipazione è gratuita. Per informazioni scrivere a polodellearti@ame.ct.it.

(10 aprile 2022)