Meta at University of Catania

Venerdì 28 ottobre alle 14, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria, incontro con Meta, l'azienda americana che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp

Venerdì 28 ottobre alle 14, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria (Città Universitaria), si svolge l'incontro con "Meta at University of Catania".

L'evento, promosso dal Corso di Laurea Magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems (Dipartimento di Ingegneria elettrica elettronica e informatica), mira ad essere un momento di incontro tra Meta, azienda statunitense che controlla i social media Facebook, Instagram e i servizi di messaggistica Whatsapp e Messenger, e gli studenti dell'Università di Catania.

Durante l'incontro verrà presentata Meta quale esempio di azienda di grandi dimensioni nel settore dell'high tech e si avrà l'opportunità di rivolgere domande e curiosità agli ingegneri della società americana.

Per partecipare all'evento è necessario effettuare la registrazione, attraverso il pulsante RSVP.

(28 ottobre 2022)