Chimica e territorio

Giovedì 20 aprile alle 15, nell'aula A del Dipartimento di Scienze chimiche, appuntamento con il ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2023", organizzato in collaborazione con Confindustria Catania

Giovedì 20 aprile alle 15, nell'aula A del Dipartimento di Scienze chimiche (viale Andrea Doria, 6), si svolge l'incontro dal titolo "Chimica e territorio - La Chimica nelle Imprese della nostra provincia", nell'ambito del ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2023", organizzato dal Dipartimento di Scienze chimiche in collaborazione con Confindustria Catania.

Dopo i saluti di Antonino Licciardello (direttore Dipartimento di Scienze Chimiche) e Lucia Sciacca (presidente Sezione Chimici e Chimico Farmaceutici di Confindustria Catania), intervengono Vincenzo Iudicelli OrrigoMassimiliano Annino, rispettivamente site leader e sr. manager, Engineering & Maintenance dell'azienda Zoetis Manufacturing Italia srl, e Marco Causarano, amministratore delegato di Sicania Chimica srl.

(20 aprile 2023)