Lavorare con le infrastrutture

Venerdì 21 aprile alle 15:30, nell'aula magna "Oliveri" di Ingegneria (Edificio 4, Cittadella Universitaria), incontro rivolto agli studenti dei corsi di laurea magistrale in "Ingegneria civile delle acque e dei trasporti" e di "Ingegneria civile strutturale e geotecnica"

Venerdì 21 aprile alle 15:30, nell'aula magna "Oliveri" di Ingegneria (Edificio 4, Cittadella Universitaria), si svolge l'incontro dal titolo "Lavorare con le infrastrutture".

Si tratta di un'opportunità di confronto con il mondo del lavoro, in occasione della quale gli studenti dei corsi di laurea magistrale in "Ingegneria civile delle acque e dei trasporti" e di "Ingegneria civile strutturale e geotecnica" potranno ascoltare le testimonianze di Gaetano Vecchio, DG dell'azienda Cosedil SpA, e di Alessandro Mozzicato, ex allievo Unict, oggi Project Manager di Cosedil.

Dopo la presentazione delle attività dell'azienda del settore delle costruzioni, saranno illustrate inoltre le opportunità del bando per due borse di studio riservate a studenti e laureandi dei due corsi di studio.

(21 aprile 2023)